Piazza Libertà (lato ZTL) - in signorile palazzo con ascensore, ESCLUSIVO ed ampio bi-vani con terrazza RISTRUTTURATO. Arredi di RAFFINATO DESIGN. Finiture di pregio. Nostra ESCLUSIVA.
LA ZONA Via delle Mantellate, a pochi passi da Piazza della libertà e dalla nuova fermata della tramvia "Poliziano". In zona ZTL, a soli 15 minuti a piedi dal centro storico. Nella via i residenti / domiciliati parcheggiano gratuitamente e con facilità. Per chi desidera un ricovero della vettura al coperto, il grande parcheggio “Parterre” dista solo 5 min a piedi ed offre una tariffa agevolata per residenti.
IL PALAZZO Elegante palazzo in stile Firenze Capitale con ascensore d'epoca, rifinito in legno intarsiato.
L’APPARTAMENTO Si giunge all'appartamento percorrendo uno splendido corridoio, con pavimento in marmo rosa.
Anche se si tratta di una unità bilocale, la presenza di 3 grandi porte finestre (2 nella sala ed una nella camera) che danno accesso all'ampia terrazza, danno agli ambienti luce e profondità.
La spaziosa cabina armadio ha permesso di realizzare un arredo della camera minimal, elegante e semplice.
Questo è lo spirito con cui è stato studiato ogni dettaglio dell’appartamento.
A partire dall’illuminazione con faretti a led incassati nel contro-soffitto, per proseguire alle porte a scomparsa, alla pittura color tortora delle pareti ed al parquet in rovere e alle pareti ad angolo della cucina completamente ricoperte da grandi mattonelle in gres scuro. L'armonioso ambiente cucina è completato dalla parete in cristallo alta 3 metri che funge anche da spalla al divano.
Il bagno è ampio, con 2 finestre, caratterizzato dalla doccia in cristallo montata su un moderno piatto doccia ribassato; le ampie mattonelle in gres scuro delle pareti si sposano con il parquet in rovere.
Gli arredi sono moderni, con linee pulite e nitide.
La scelta è caduta su marchi di qualità, ed in particolare troviamo: - la spaziosa cucina Valdesign con splendido piano color graphite brown - il tavolo tondo mod Saarinen bianco con abbinate moderne sedie Sigerico con design degli anni 50' disegnate da Charles Eames - il comodo divano letto Campeggi color verde salvia - la madia Alf DaFrè laccata lucida color azalea - il letto matrimoniale con testa in tessuto Alf DaFrè abbinato con comodino e cassettoni rovere cenere dello stesso produttore - un'accessoriata cabina armadio in color legno chiaro realizzata artigianalmente
DOTAZIONI - termosingolo, aria condizionata - 2 televisori 43” 4k - servizio internet con fibra ottica - lavasciuga in classe A.
CONTRATTO - NUMERO OCCUPANTI Durata minima: 12 mesi Numero occupanti: 1 (o una coppia)
SOLO REFERENZIATI: lavoratori dipendenti, contratto tempo indeterminato, reddito congruo (o garante).
Possibile contratto a società Uso Foresteria a 1.800 euro.